Questo post è per chi si affaccia adesso sulla mia neonata creatura, ma anche per me, per darmi delle chiare indicazioni su dove puntare con ciò che scriverò.

Come ogni blog personale che si rispetti il mio sarà autoreferenziale; mi vedrete cioè parlare in genere di tutto ciò che mi può capitare nella vita che riterrò degno di essere comunicato. Non ho intenzione di eccedere però in introspezione. Non mi vedrete (e qui sto prendendo dei precisi impegni) scrivere post dal titolo ‘oggi mi sento così così, ho pure un po’ di maldigola’, o cose del genere. Può essere uno sfogo, e a qualcuno può fare anche bene, ma non mi sembra sia il caso… nel mio caso!

Di quel che mi capita, invece vorrei dare maggior risalto a quanto concerne la mia attività professionale, che da qualche anno ho deciso essere incentrata nel mondo del web. Informatico da sempre, ho deciso di specializzarmi nell’ambito di internet (se di specializzazione si può parlare, data la vastità dell’argomento) col dichiarato desiderio di far coincidere professione e passione.. e devo dire che per ora gli sforzi profusi sono stati ripagati.

Mi vedrete quindi parlare di web design, dove risiede il cuore della mia professione adesso, ma anche di SEO, che sta per ottimizzazione per i motori di ricerca (il link è per i non professionisti), mia attuale croce delizia, ma anche di web marketing, per quel che ne posso azzeccare per il momento!
Ma per allentare la tensione tecnica, anche di quelle che sono le altre mie passioni, musica e teatro, che ho un po’ lasciato da parte negli ultimi tempi, e che adesso voglio tornino ad avere un ruolo importante nella mai vita… impegni permettendo.

Buon viaggio, Nick Fish!!