Corso SEO Swing

Ho iniziato a seguire i corsi di YoYo – Formazione rotolante nel 2008, senza aspettarmi niente di particolare rispetto ad altri eventi formativi del settore, che pure avevo già seguito (vedi corso SEO di Madri a Milano, un paio di convegni GT a Firenze). Quello che mi ha fatto scattare la molla penso sia stato il modo di porsi di Francesco, alias FraDeFra, che nel blog della scuola parla in modo molto diretto e franco relativamente al suo lavoro, non riservandosi di elargire preziosissimi consigli operativi.

Alla fine in quell’anno ho seguito tutto il percorso  formativo (dal Web marketing alla Web analytics, passando per SEO, comunicati stampa e altro) e non nego di aver acquisito delle reali competenze nel settore. In sostanza la sensazione  era quella di aver capito realmente cosa significhi fare marketing e/o fare SEO… non solo per sentito dire.

Dopo un po’ di pausa formativa, quest’anno sono riuscito a seguire il corso SEO Avanzato, tenuto da Enrico Altavilla e Piersante Paneghel, che avevo avuto modo di conoscere in altri eventi del settore e la cui competenza ho avuto modo di apprezzare in quelle occasioni. Il contenuto anche stavolta è stato all’altezza delle aspettative.

Adesso posso aggiungere che partecipo al Corso SEO Swing di YoYo – Formazione rotolante, che si terrà a Lonigo nel mese di febbraio. Sono previsti tre giorni in compagnia dei tre personaggi succitati; il costo è oltretutto decisamente appetibile e non ho potuto fare a meno di iscrivermi di nuovo!

2 Comments

  1. Nicola, grazie per la stima e le belle parole. Siamo contenti del fatto che ti sia trovato bene.
    A presto, appuntamento a febbraio e preparati per le serate 🙂

  2. Nicola

    10 Novembre 2010 at 7:27 pm

    E meno male che son belle, che il post sta già in prima pagina per il nome del corso… l’anzianità del dominio servirà pure a qualcosa! 🙂

    Grazie anche voi, mi preparo per le serate soprattutto!

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata

*